Assistenza Clienti E-Commerce

Team di professionisti che con grande passione si prendono cura dei vostri clienti. Le richieste dei clienti sono molte e richiedono tempo e dedizione, la tua assistente rilascia informazioni sui tuoi prodotti, sulle modalità di pagamento, tempi di consegna, richiesta resi, disponibilità a magazzino e guida alle taglie a all’acquisto.
I vantaggi del servizio
Non dovrai più spendere tempo per la gestione del personale
Assistenti sempre presenti
Utilizzo del vostro sistema gestionale
Risparmio economico
Sempre in linea con i tuoi obiettivi di business
Formazione costante e Tutor a tua disposizione
Dettagli sul servizio
La tua assistente e/o assistenti sono presenti per te dalle ore 8.30 alle ore 18.30 con orario continuato o solo in determinate fasce orarie in base alle tue esigenze.
La tua assistente virtuale risponde a nome della tua azienda e segue nel dettaglio tutte le tue indicazioni, rilascia informazioni sui tuoi articoli e servizi. Su richiesta ingloba gli ordinativi nel tuo programma gestionale installato presso la nostra sede.
Il servizio è sempre costruito su misura in base alle necessità del cliente. Esso sarà personalizzato al fine di ottenere un livello ottimale di organizzazione ed agevolare la vostra vita professionale.
Dettagli area tecnica
- Numero assegnato con prefisso geografico della tua zona
- Gestione del tuo Numero Verde
- Hai un numero voip? Lo appoggiamo sul nostro centralino
- Su richiesta creazione IVR con messaggio vocale a tasti per avere più interni dei diversi reparti
- Su richiesta casella vocale aziendale personalizzata durante gli orari di chiusura
- Messaggio d’attesa personalizzato
I clienti che hanno scelto il servizio
I nostri servizi ti permettono di concentrarti sul tuo lavoro delegando alla tua assistente molte attività. Scopri i nostri clienti che ci hanno scelto!
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Ottimizza il tuo tempo e fatti aiutare da una segretaria virtuale, costa meno di quanto pensi!