Come configurare il servizio di virtual assistant?Scegliere Segreterie Virtuali significa avere accanto a te un’assistente preparata in grado di svolgere il lavoro come se fosse li nel cuore della tua azienda..
Ecco qui una piccola presentazione al fine di apportare il massimo dei benefici per la configurazione del servizio!
Il tutto in soli semplici sette passi!
Su quale numero telefonico vuoi essere reperibile?
Puoi avere un recapito telefonico con il prefisso della tua zona da inserire su biglietti da visita, carta intestata e sito web.
Oppure
Non vuoi cambiare il tuo numero?
Puoi effettuare semplicemente il trasferimento di chiamata ad un numero che ti attribuiamo.
Altre opzioni
Se hai già un Numero Voip o un Numero Verde possiamo registrarlo sul nostro centralino.
Se invece
Hai bisogno di un numero dove una voce indichi anche i vari interni per i reparti? Possiamo farlo mediante l’installazione di un risponditore automatico vocale con tasti a scelta.
Con quale formula vuoi attivare il servizio di virtual assistant?
Il servizio è flessibile per far fronte alle tue esigenze, hai a disposizione diverse formule tra cui scegliere. Abbonamenti a tariffa fissa, a consumo, a ore, scegli la formula più adatta a te.
Come desideri che risponda la tua segretaria virtuale?
La tua assistente risponde a nome tuo e della tua azienda, in modo preparato ed altamente professionale grazie ad un’attenta formazione. Con un approccio assertivo gestirà al meglio la chiamata con grande attenzione ai bisogni dell’interlocutore.
Quali informazioni è in grado di rilasciare la tua segretaria virtuale?
Tutto ciò che gli è stato impartito durante il periodo di formazione e anche a seguito dei costanti aggiornamenti su prodotti e servizi offerti. Ogni variazione sarà messa a punto nel tuo profilo. La piena riuscita del ruolo della tua assistente è comparabile alla stessa tua dedizione per la sua preparazione.
Quali mansioni può svolgere la tua segretaria virtuale?
- Pianifica e gestisce al meglio la tua agenda appuntamenti.
- Organizza viaggi ed eventi aziendali.
- Fornisce assistenza ai tuoi clienti, anche per quel che concerne il mondo delle vendite on-line su piattaforme e-commerce.
- Gestisce il tuo centralino aziendale.
- Si occupa di effettuare chiamate per tuo conto (per solleciti di pagamento, attività di Customer Care e molto altro).
- Attività di gestione della contabilità (invio fatture ai clienti, preparazione fatture acquisti e di vendita da inviare al commercialista,inserimento F24, utilizzo sistemi in cloud).
Queste sono solo alcune delle attività che puoi delegare alla tua segretaria dedicata!
In che modo desideri essere aggiornato sul lavoro svolto dalla tua segretaria virtuale?
Ti invia in tempo reale o in orari stabiliti un e.mail con il report dettagliato delle chiamate ricevute.
In caso d’urgenza possiamo concordare l’invio di un SMS o di una chiamata al tuo telefono mobile privato.
Di quali servizi accessori hai bisogno?
Sulla stessa numerazione puoi scegliere di ricevere i fax i quali ti saranno inoltrati via posta elettronica. In alternativa qualora tu riceva grossi quantitativi di fax puoi prediligere una seconda numerazione esclusiva solo per la linea fax.
Puoi optare di avere una casella vocale personalizzata durante gli orari di chiusura. Su richiesta attivazione di una segreteria telefonica, riceverai i messaggi vocali nell’immediato via e-mail.
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