Prova ora la Segretaria Virtuale specializzata per Agenti ed Agenzie Immobiliari

Sei un’agente immobiliare e hai bisogno di aiuto per gestire al meglio il tuo lavoro? Con la tua segretaria virtuale puoi avere un grande sostegno e ottimizzare l’organizzazione interna del tuo lavoro. Vuoi provare il servizio senza alcun impegno? Per il mese di Settembre 2017 hai l’opportunità di attivare il servizio gratuitamente. In questo periodo puoi valutarne l’efficienza e l’efficacia e quanto sia davvero significativo questo cambiamento. Mediante un’approfondita formazione per la tua assistente puoi dare il via a questa nuovo esperienza.

Con il nostro servizio darete la certezza di una risposta immediata ai vostri clienti.  Il cellulare e il telefono dell’ufficio continuano a squillare e voi siete impegnati per la stipula di un contratto o in un sopralluogo?

Nessuna preoccupazione..a rispondere ci pensa la vostra assistente on-line, lei conosce bene la vostra realtà, i servizi offerti, i nomi ed i ruoli delle persone che ne fanno parte, l’ubicazione della vostra sede e tutto ciò che è importante.

Un’attenta formazione per la vostra segretaria a distanza consente che il servizio sia d’alta qualità, proprio come se lei fosse li nella vostra agenzia immobiliare.

Quali compiti potete affidarle?

  • Presa nota dei dati del cliente (nome,cognome,recapito telefonico, e-mail,richiesta) .
  • Annotazione del codice di riferimento dell’annuncio dell’immobile .
  • Portale web dove è stata vista l’inserzione, questo vi permetterà di fare delle statistiche al fine di capire dove è meglio investire per la  sponsorizzazione.

Il servizio spazia verso le vostre esigenze ed è possibile delegare anche altre innumerevoli attività più specifiche come:

  • L’uso del vostro sistema gestionale per aprire richieste mirate, gestire l’agenda appuntamenti, inviare le schede degli immobili via e-mail al richiedente.
  • Inserire le schede degli immobili, modificare e caricare le immagini sul vostro sito web tenendolo sempre aggiornato.
  • Inviare SMS di promemoria con la vostra intestazione ai clienti il giorno antecedente l’incontro con tutti i dati utili ricordando loro orario e luogo dell’incontro.
  • Effettuare chiamate in uscita per qualsiasi evenienza.

Qualora vogliate usufruire del servizio solo in casi di estrema urgenza, quando siete impossibilitati a rispondere è possibile impostare il trasferimento di chiamata dopo un certo quantitativo di squilli.

Il periodo di prova gratuito ha durata di 10 giorni, al termine potrete scegliere se attivarlo o meno senza alcun impegno. L’offerta è valida dal 01/09/2017 sino al 30/09/2017.

Alla scadenza il cliente che vorrà procedere all’attivazione avrà a suo piacimento delle tariffe a consumo e fisse in base alle sue necessità.

In live chat un professionista saprà darvi maggiori approfondimenti e consigli utili, vi aspettiamo..

Lascia un commento

Vuoi avere informazioni ?

Inviaci la tua richiesta per avere più informazioni ed attivare subito il servizio. Risponderemo ad ogni tua domanda.

Una vera e propria rivelazione per la mia vita professionale, un servizio innovativo per la gestione dei miei appuntamenti. Ora i pazienti possono prendere appuntamenti anche durante l’orario di visita. Ora non so come farei senza di voi, grazie per la vostra disponibilità.

Medico Specialista Pediatria
Dott. V.C., Venezia

VUOI ESSERE CONTATTATO DAL NOSTRO TEAM

Ottimizza il tuo tempo e fatti aiutare da una segretaria virtuale, costa meno di quanto pensi!

Ho letto l’informativa sulla privacy policy

Vuoi attivare ora una segretaria virtuale per il tuo business?